CORDONI PER MASCHERINE

Il nostro impegno nella gestione dell’emergenza Coronavirus

MANIFATTURA MODENESE ha deciso di dare il proprio contributo nella gestione dell’emergenza COVID-19 dedicandosi alla produzione e alla distribuzione di quanto potesse essere utile nel facilitare interventi di prevenzione all’interno delle proprie capacità e disponibilità produttive. Abbiamo quindi incrementato la realizzazione di cordino elastico per mascherine chirurgiche e per protezioni facciali monouso. 

Produciamo su richiesta e conto terzi cordoncino elastico tondo, piatto, delle dimensioni e della metratura commissionata. La produzione e la realizzazione di questi prodotti avranno la priorità sui nostri ordini in modo da evadere nel modo più veloce possibile le vostre richieste e far fronte comune nel contrastare l’emergenza sanitaria in atto.

Per informazioni, prezzi, preventivi, tempi di consegna, chiarimenti su modelli, materiali e quantitativi vi invitiamo a contattarci o a compilare il modulo.

MANIFATTURA MODENESE sarà al vostro fianco nella lotta al Coronavirus.

Cordino-elastico-per-mascherine
Cordoncino-elastico-tondo-protezioni-facciali
Prezzo-produzione-cordino-elastico-per-mascherine-monouso
Prezzo-cordino-elastico-mascherine-chirurgiche

Caratteristiche degli elastici per mascherine

In circolazione esistono diverse tipologie di mascherina di protezione, chirurgiche, FFP1, FFP2, FFP3 e anche semplici protezioni facciali monouso o lavabili. Quello che è chiaro è che ad ognuno di questi dispositivi occorre un sostegno in grado di mantenerle su naso e bocca evitando per quanto possibile che l’uso frequente e la lunga permanenza della mascherina sul viso non crei fastidiosi dolori dovuti all’elastico.

Per questo abbiamo cercato di produrre elastici morbidi, leggeri e resistenti che possano completare mascherine monouso ma anche lavabili e consentano all’utente finale di proteggere e proteggersi nel modo più comodo e funzionale possibile.

Il cordoncino elastico per mascherine può essere:

  • Piatto
  • Tondo/tubolare

 Sulla base delle necessità e della preferenza del produttore si possono richiedere entrambi gli articoli con metrature, spessori e dimensioni differenti secondo quanto concordato.

Per informazioni, per chiarimenti e per poter usufruire dei nostri servizi non esitate a mettervi in contatto con la nostra realtà.

 

Produzione-cordino-elastico-conto-terzi
Realizzazione-cordino-tondo-piatto-protezioni-facciali
Prevenzione-covid-19

Perché il materiale di produzione fa la differenza?

Con l’apertura della FASE 2 della gestione dell’emergenza sanitaria COVID-19 è necessario che ogni individuo, ogni persona metta in atto comportamenti per la propria e l’altrui salute adottando tutte le disposizioni necessarie a rendere più sicuro l’ambiente in cui tutti viviamo. Questo comporterà l’uso di mascherine di protezione. Utilizzando per lunghi periodi la mascherina e portandola costantemente, soprattutto per molte ore al giorno sui luoghi di lavoro, il fastidio del dispositivo potrebbe risultare particolarmente impegnativo. L’uso di cordoncini morbidi, realizzati in materiali di buona qualità, con trame lisce e lineari potrebbe rendere molto più confortevole indossare questi dispositivi di protezione.

Vi consigliamo pertanto di realizzare mascherine con elastici comodi. Per informazioni specifiche circa le nostre possibilità produttive e le tipologie di prodotto disponibili non esitate a mettervi in contatto con noi. MANIFATTURA MODENESE si sta impegnando attivamente nella produzione di cordoni elastici per mascherine chirurgiche conto terzi, contattateci per conoscerne il prezzo.