MANIFATTURA MODENESE SRL

Passamaneria Artigianale Made in Italy

Tre generazioni fra nastri, pizzi, bordi con perline e paillettes, nappine, pon pon, fettucce, cordoni, frange, profili destinati ad impreziosire, arricchire e decorare gli abiti e le produzioni del mondo della moda.

MANIFATTURA MODENESE nasce a Rovereto sul Secchia in provincia di Modena ed è lì che vengono ideate, progettate e prodotte le opere di passamaneria di altissimo livello che andranno a rappresentare il Made in Italy sui capi dei più grandi stilisti nazionali ed internazionali. La produzione di passamanerie personalizzate realizzate a partire dalle volontà, dal disegno e spesso anche dai filati del cliente è ciò che differenzia la nostra realtà da molte altre. Invitiamo chiunque fosse interessato ad affidarci gli elementi decorativi dei propri capi d’abbigliamento a mettersi in contatto con noi e a mostrarci idee, progetti, pensieri, sapremo realizzare per voi il tocco risolutivo dell’opera.

Manifattura-modenese-srl-Rovereto-sul-secchia-modena
Produzione-passamanerie-Rovereto-secchia
Passamanerie-per-abbigliamento-Modena
manifattura-modenese-srl

Intrecciarsi di fili, intrecciarsi di tecniche, intrecciarsi di vite…

Anna, Gino, Iorio: sapienza storica, abilità manuale, mani esperte, lavoro puntiglioso, preciso, accurato e ostinato. In origine erano loro e molti metri di filato lavorato ed intrecciato a creare la realtà di Manifattura Modenese.  

Sara, Nicola: tecnologia elettronica, innovazione, freschezza, intraprendenza, comunicazione e strategie di marketing. Portano velocemente alla realizzazione di cambiamenti in azienda a livello di produzione e di immagine. 

È così che dall’intreccio solido fra artigianalità e innovazione MANIFATTURA MODENESE cresce velocemente e si fa strada nel mondo e nei mercati esteri come espressione di una qualità e di un prestigio tutto Made in Italy.

frange-abbigliamento-donna-Modena
passamanerie-personalizzate-Rovereto
realizzazione-pon-pon-abiti-femminili

Fashion Industry

Piccole, speciali opere d’arte nascono dalle abilità manuali e dal pensiero di grandi artisti come quelli che lavorano ogni giorno nella realtà di MANIFATTURA MODENESE. Grazie allo spirito di squadra e all’intrecciarsi di personalità, competenze, desideri, sogni, aspettative nascono quelli che saranno gli elementi decorativi ed ornamentali di capi d’abbigliamento da donna, uomo, bambino, creazioni dell’alta moda ma anche elementi di design per complementi d’arredo, tappezzeria, tende e tendaggi, tappeti e molto altro.

MANIFATTURA MODENESE si rivolge a tutti coloro che desiderano aggiungere, rifinire, impreziosire, ingraziosire, completare capi d’abbigliamento con un tocco determinante. Realizziamo bordi, profili, trecce, cordoni, fiori, pon pon, nappine, nastri, fettucce, passamaneria personalizzata e su misura in base alle vostre esigenze e aspettative.

Possiamo arricchire i nostri prodotti con paillettes, piume, perle, frange, perline e con quanto desideriate sperimentare. Non ci lasciamo sfuggire l’occasione di realizzare con voi opere originali, speciali, particolari. Non abbiate esitazioni, la nostra azienda è pronta ad accogliere tutte le vostre idee.

Per informazioni, per richiedere assistenza, consulenza, sottoporci i vostri progetti contattateci compilando il modulo. La nostra azienda si trova a Rovereto sul Secchia in provincia di Modena ma lavoriamo con le più grandi case di moda sul territorio nazionale ed internazionale intrecciando anche con loro storie d’arte, cultura, innovazione e bellezza.